13 Agosto 2022

Como-Cagliari, Bovo: “Non è stata una partita facile, loro sono una squadra rognosa. Bravi noi a crederci fino alla fine”

COMO CAGLIARI LIVERANI – Dopo il pareggio ottenuto proprio allo scadere grazie a un gol di Pereiro, il vice di Fabio Liverani Cesare Bovo in conferenza stampa commenta così la gara. “Non è stata una partita facile, anzi abbiamo fatto parecchio fatica. Loro hanno giocato molto bene, anche perché si conoscono meglio e sono insieme da diverso tempo. Anche oggi il Como […]

COMO CAGLIARI LIVERANI – Dopo il pareggio ottenuto proprio allo scadere grazie a un gol di Pereiro, il vice di Fabio Liverani Cesare Bovo in conferenza stampa commenta così la gara.

“Non è stata una partita facile, anzi abbiamo fatto parecchio fatica. Loro hanno giocato molto bene, anche perché si conoscono meglio e sono insieme da diverso tempo. Anche oggi il Como ha dimostrato di essere una squadra rognosa. Quando loro hanno segnato, ed è stato davvero un bel gol, poi la gara per noi si è complicata parecchio. Abbiamo faticato, ma abbiamo avuto il merito di crederci fino alla fine e così siamo stati premiati con il pareggio. Ricordiamoci che siamo solo all’inizio, per noi è un percorso nuovo”.