Serie B in streaming e in tv: ecco come vedere tutte le partite

SERIE B STREAMING DAZN TV – La Serie B anche quest’anno è trasmessa in esclusiva da DAZN. La piattaforma britannica, oltre ad aver acquisito in esclusiva la trasmissione del campionato di Serie B e di tre gare di Serie A ogni turno, si è assicurata nel corso dei mesi La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Copa America, la Coppa D’Africa, la NHL, NFL, MLB, UFC, Indycar, Nascar, WRC, boxe, rugby e molto altro. L’ultima novità è l’ingresso in famiglia dei canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD dall’1 agosto 2019. La Discovery, proprietaria dei canali prima citati, detiene i diritti a livello paneuropeo di alcuni fra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta e le Grandi Classiche di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, Lega Basket Serie A italiana, Eurolega, campionato WTCR di motori e le principali discipline invernali.

COME VEDERE DAZN – Dal 6 ottobre 2019 non è più possibile usufruire del mese gratuito. Dunque per abbonarsi basta cliccare qui e seguire l’iter.

COME VEDERE DAZN IN TV CON SKY – Nelle ultime settimane Sky ha annunciato una grande novità per i suoi clienti con abbonamento via satellite. Con l’accordo stipulato tra Sky e DAZN da oggi sarà possibile usufruire del nuovo canale satellitare DAZN1 al 209 del telecomando Sky, disponibile fino a giugno 2021.

Così sarà possibile vedere anche le tre partite a giornata di Serie A di DAZN, due partite di Serie B, più una selezione di altri eventi DAZN comodamente sul canale satellitare 209 di Sky. Il canale DAZN1 sarà disponibile per i clienti con Sky QMySkyHd e SkyHd che sottoscrivono online l’offerta Sky-DAZN e attivano l’account DAZN. 

Inoltre col servizio Extra, che premia la fedeltà dei clienti, per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di tre anni non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento: sarà tutto a carico di Sky.

Per gli altri abbonati via satellite l’offerta Sky-DAZN avrà comunque condizioni dedicate: 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese. In più, per i clienti via satellite con Sky Calcio i primi tre mesi saranno a carico di Sky.

COME ATTIVARE CANALE DAZN SU SKY – Per attivare la visione del nuovo canale sarà necessario attivare l’offerta nella sezione Promozioni nell’Area Fai da te di Sky o tramite l’app. Una volta attivata arriverà un sms sul proprio numero di cellulare con tutte le indicazioni per accettare il servizio. Se si è già clienti DAZN tramite Sky, basterà attendere nelle prossime settimane una mail che permetterà, accettando i termini d’uso, la fruizione sul servizio via satellite. Se si è già clienti DAZN senza aver usufruito dei vantaggi Sky, basterà accedere sempre nella propria Area Fai da te, andare nella sezione Promozioni e scegliere il numero di cellulare su cui ricevere il codice promozionale. Una volta ricevuto il codice promozionale, cliccare sul link arrivato via sms e fare accesso con i propri dati DAZN e inserire il codice promozionale. Per quest’ultimo caso, in automatico DAZN interromperà la precedente modalità di fatturazione.

SERIE B IN CHIARO – Ricordiamo, inoltre, che Rai Sport ha acquisito il diritto di trasmissione di 1 gara per ogni turno di campionato.

 

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.