17 Maggio 2022

Lecce, Coda: “Se la società vorrà, rimango anche in Serie A. E su Strefezza…”

CODA LECCE – Il Lecce, insieme alla Cremonese, è la prima squadra sd approdare in Serie A quest’anno. Tra i protagonisti di questa promozione c’è senza alcun dubbio, Massimo Coda. La bella stagione dell’attaccante giallorosso ha attirato l’attenzione di alcuni club di massima serie, interessati al calciatore. La volontà del classe ’88 sarebbe quella di […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via OneFootball

CODA LECCE – Il Lecce, insieme alla Cremonese, è la prima squadra sd approdare in Serie A quest’anno. Tra i protagonisti di questa promozione c’è senza alcun dubbio, Massimo Coda. La bella stagione dell’attaccante giallorosso ha attirato l’attenzione di alcuni club di massima serie, interessati al calciatore. La volontà del classe ’88 sarebbe quella di continuare a vestire la maglia salentina e l’ha espressa chiaramente in un’intervista al Corriere dello Sport.

Le parole del bomber Coda

“Se mi cercano vuol dire che ho fatto qualcosa di buono. Chiaramente qualche off erta arriverà, ma io valuterò con la società: se questa crede che io possa essere importante anche in Serie A come punto di riferimento, resterò volentieri perché sto bene. Spero di continuare con il Lecce, e di ripagare poi ancora in campo la fiducia. Sono altre soddisfazioni che vorrei togliermi, segnare lì sarebbe il coronamento di una carriera. Ora dovremo star fermi un altro mese e mezzo prima che inizi il ritiro, ma vi dico che fremo già: ci penso ogni giorno, non vedo l’ora di riprendere. Non stiamo sempre insieme, in verità. C’è stata subito una grande intesa in campo, che è quello che conta. Ci sta che poi fuori si possa legare più con altre persone, ad esempio con Gabriel, Lucioni e Gallo. Ma sto bene con tutti, Strefezza è un amico. Me lo sentivo che avremmo vinto. Solitamente do un giudizio dopo il girone d’andata. E, dico la verità, lo scorso anno m’impressionarono Empoli e Venezia. Quest’anno nessuno, invece, mi aveva fatto un effetto particolare. Ho capito a metà campionato che avremmo vinto”. 

Fonte: calciolecce.it