6 Giugno 2022

Ciurria cambia casacca e resta in Serie B? Un club in pressing sul Fante

CIURRIA SERIE B – Protagonista nella cavalcata del Monza, culminatasi con la promozione, Patrick Ciurria potrebbe veder rimandato il suo esordio in Serie A. Il calciatore nativo di Sassuolo, dopo un’ottima parentesi a Pordenone, è stato tra i più positivi della stagione dei brianzoli e per lui si sono aperte, sul campo, le porte della […]

Foto Buzzi

CIURRIA SERIE B – Protagonista nella cavalcata del Monza, culminatasi con la promozione, Patrick Ciurria potrebbe veder rimandato il suo esordio in Serie A. Il calciatore nativo di Sassuolo, dopo un’ottima parentesi a Pordenone, è stato tra i più positivi della stagione dei brianzoli e per lui si sono aperte, sul campo, le porte della massima serie.

Le valutazioni del club brianzolo, però, potrebbero non prevedere Ciurria nel progetto e per questo alcuni club stanno chiedendo informazioni per il Fante. Come riferito da Il Resto del Carlino, l’ambiziosissimo Modena è sul classe 1995 per ridare a Tesser un calciatore già allenato e che ritroverebbe in una versione molto più matura e dopo una crescita importantissima in cadetteria.