9 Novembre 2016

Cittadella, dove puoi arrivare?

A termine della 13esima giornata di Serie B, quello che sobbalza agli occhi è un Cittadella in una splendida condizione di forma che centra il suo terzo risultato utile consecutivo. Trascinati dal bomber Litteri, si impongono davanti al proprio pubblico per 2-0 su una timida Salernitana. Gli uomini di Roberto Venturato, reduci dal pareggio esterno […]

A termine della 13esima giornata di Serie B, quello che sobbalza agli occhi è un Cittadella in una splendida condizione di forma che centra il suo terzo risultato utile consecutivo. Trascinati dal bomber Litteri, si impongono davanti al proprio pubblico per 2-0 su una timida Salernitana.

Gli uomini di Roberto Venturato, reduci dal pareggio esterno contro lo Spezia per 1-1 e dalla vittoria per 2-1 contro il Latina, con la vittoria del fine settimana danno continuità a un percorso che fino a questo momento lascia sognare i tifosi. Cittadella adesso a meno cinque dalla capolista Verona, e vanta il secondo miglior attacco con 22 reti, meglio ha fatto solo il Verona. Mentre la difesa è un pò da perfezionare, registra la media di un gol a partita subito.

Se la squadra continuerà a mantenere la compattezza vista nell’ultimo mese e se sarà brava a restare coi piedi per terra, i tifosi e tutto l’ambiente Cittadella sarà libero di sognare in grande.