CASERTA JUVE STABIA ACCORDI – L’allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta ha voluto parlare attraverso i canali ufficiali del club per smentire le voci di un accordo col Palermo per la prossima stagione e richiamare la piazza all’unità, necessaria per ottenere la salvezza.
“La mia non è una conferenza stampa pre o post-partita, ma un messaggio alla città in un momento delicato. Ne ho sentite di tutti i colori in questi giorni sul mio conto, ma chi mi ha conosciuto in questi 8 anni sa che rapporto mi lega a Castellammare. Ci metto la faccia e dico che non ho accordi con nessuna squadra, penso solo alle prossime partite che rappresentano il mio futuro. Abbiamo 7 gare per mantenere la categoria, è l’unica cosa che per me conta. Avevo anche una clausola entro il 30 giugno da esercitare, ma non l’ho fatto perché ora è importante il presente e non quello che verrà. Ho massimo rispetto per me stesso e la piazza, non penserei minimamente ad accordarmi con un’altra squadra. Se i ragazzi pensassero questo, avrebbero un messaggio sbagliato: io voglio solo lottare per salvare la categoria. Voglio essere criticato come allenatore, ma non per altro: se ho difeso Germoni, non intendevo disprezzare la nostra realtà ma solo dire che se si gioca in Serie B è evidente che degli errori tecnici si possono commettere. Non permetto a nessuno di rovinare il mio rapporto con questa città per ragioni extra-campo, io non dormo la notte per tenere questo gruppo in cadetteria. Negli anni si è dimostrato che stando tutti uniti si possono ottenere risultati incredibili, con l’aiuto di tutti ce la faremo a salvarci.”
PianetaSerieB.it usa immagini fornite dalle seguenti agenzie:
Getty Images (https://www.gettyimages.de/)
Imago Images (https://www.imago-images.de/)
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
PianetaSerieB.it, Testata giornalistica – Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.
Direttore Responsabile: Francesco Gala
Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments