Una scelta difficile ma ponderata. Andrea Caracciolo non approderà alla Cremonese ma ripartirà dalla Feralpisalò, in Lega Pro.
I Leoni del Garda hanno postato su Twitter l’immagine di un airone con la didascalia “In viaggio verso Salò”, quindi a breve sarà completato l’ingaggio dell’attaccante classe ’81. Dopo dieci anni trascorsi con la maglia del Brescia sulle spalle, l’Airone avrebbe firmato un biennale con la squadra di Salò; durata del contratto differente rispetto alla proposta della Cremonese che prevedeva un accordo annuale.
In questo modo certamente non incontrerà da avversario il Brescia, nè potrà ambire a diventare il miglior marcatore nella storia della Serie B. L’attaccante chiude la sua esperienza nel campionato con 132 gol all’attivo, soltanto 3 in meno dell’attuale recordman Schwoch.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments