2 Luglio 2021

Calciomercato SPAL – Il Torino non pagherà nessun indennizzo per Berisha

CALCIOMERCATO SPAL BERISHA – Secondo quanto raccolto da IlRestoDelCarlino.it, la SPAL libererà gratuitamente Etrit Berisha, portiere albanese classe 1989. Berisha è stato uno dei punti fermi della società ferrarese nelle ultime due stagioni, ma la società non può più permettersi di pagare l’intero ingaggio del portiere ex Lazio. Questa situazione è l’ennesima conferma del ridimensionamento che […]

CALCIOMERCATO SPAL BERISHA – Secondo quanto raccolto da IlRestoDelCarlino.it, la SPAL libererà gratuitamente Etrit Berisha, portiere albanese classe 1989. Berisha è stato uno dei punti fermi della società ferrarese nelle ultime due stagioni, ma la società non può più permettersi di pagare l’intero ingaggio del portiere ex Lazio. Questa situazione è l’ennesima conferma del ridimensionamento che la SPAL deve attuare per fare fronte alla crisi societaria.
Berisha è promesso sposo del Torino, del neo direttore sportivo Davide Vagnati. Vagnati lo ha portato a Ferrara 2 stagioni fa, e oggi vuole affiancare l’esperto portiere albanese al giovane Vanja Milinkovic Savic.