28 Agosto 2019

Calciomercato Serie B, tutte le trattative del 28 agosto

CALCIOMERCATO SERIE B VENTOTTO AGOSTO – Più si restringono i tempi, più aumentano le indiscrezioni circa movimenti di mercato dei club di Serie B. Ripercorriamo gli eventi principali della giornata: Tre le ufficialità. Adriano Montalto passa dalla Cremonese al Venezia in prestito secco, Giacomo Ricci dal Parma alla Juve Stabia in prestito con diritto e Patryk Dziczek dalla Lazio alla Salernitana. Stando a quanto raccolto da TMW, Padova e Vicenza non sono gli unici club interessati a Nicolas Izzillo. Sul […]

CALCIOMERCATO SERIE B VENTOTTO AGOSTO – Più si restringono i tempi, più aumentano le indiscrezioni circa movimenti di mercato dei club di Serie B. Ripercorriamo gli eventi principali della giornata:

Tre le ufficialità. Adriano Montalto passa dalla Cremonese al Venezia in prestito secco, Giacomo Ricci dal Parma alla Juve Stabia in prestito con diritto e Patryk Dziczek dalla Lazio alla Salernitana.

Stando a quanto raccolto da TMWPadova Vicenza non sono gli unici club interessati a Nicolas Izzillo. Sul venticinquenne centrocampista del Pisa hanno infatti posato lo sguardo sia la Virtus Entella che la Ternana. La società nerazzurra, tuttavia, intende cedere il calciatore soltanto mediante un prestito.

Stando a ciò che si legge su La Gazzetta dello Sport, la Virtus Entella vorrebbe il regista della Sampdoria Leonardo Capezzi. Il ventiquattrenne calciatore è alla ricerca di maggiore continuità e potrebbe sfruttare l’interesse dei Diavoli Neri per affermare le proprie qualità in un contesto a lui congeniale come quello della Serie B.

Continua la campagna di rafforzamento del Cosenza. Secondo quanto riportato da “Tifocosenza.it”, il club calabrese avrebbe accelerato per Tupta, attaccante del Verona. In fase offensiva piace anche Mokulu. A centrocampo, i nomi caldi sono Buchel e Crisetig, ma nelle ultime ore è emerso il nome di Soddimo della Cremonese. Per l’esterno si prospetta un derby col Crotone.

Il Pescara guarda in casa Udinese per rinforzare la propria rosa. Secondo quanto riportato da “Rete8.it”, la trattativa per Matos potrebbe concludersi con un nulla di fatto, considerando che l’esterno brasiliano è ad un passo dal Lucerna. Tuttavia, piacciono anche il centrocampista Svante Ingelsson e l’attaccante Milos Bočić.

Colpo per il Livorno. Secondo quanto riportato da “Alfredopedulla.com”, il club toscano avrebbe raggiunto l’accordo per l’arrivo in amaranto di Antonino Ragusa, esterno di proprietà dell’Hellas Verona. Si attendono sviluppi.

Il Cittadella ha rifiutato l’offerta del Benevento per Davide Adorni. E’ questo quanto riportato da “Alfredopedulla.com”, secondo cui il club veneto non intende privarsi del difensore classe 1992.

Anche il Crotone su Matias Silvestre, difensore svincolato. E’ questo quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com”, secondo cui il club calabrese avrebbe messo nel mirino l’italo-argentino, sfidando la concorrenza del Perugia.

Vicino un nuovo colpo per il Crotone. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, i pitagorici hanno raggiunto l’intesa con l’Hellas Verona per Luca Marrone. Grazie al lavoro del DG Vrenna e del DS Ursino, il difensore classe ’90 potrebbe vestire presto la maglia rossoblu. La fumata bianca è oramai ad un passo.

Nuovo arrivo in casa Salernitana. I campani hanno infatti raggiunto l’intesa totale con Pierluigi Pinto, difensore classe ’98 di proprietà della Fiorentina. La formula – come apprendiamo da salernitananews.it – è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della società toscana. Reduce dall’esperienza con l’Arezzo, il giovane talento sarà domani a Salerno per conoscere i nuovi compagni.

In uscita dal Pordenone oramai da diverse settimane, prosegue la trattativa tra i Ramarri e l’Arzignano per Domenico Germinale. Manca ancora l’accordo ma, come evidenziato da trivenetogoal.it, le parti si stanno avvicinando. Capitolo entrate: si allontana Alessandro Ligi. Il difensore del Carpi, visionato dai neroverdi nel corso dell’ultimo match contro il Cesena, al momento non diventerà una nuova freccia dell’arco di Attilio Tesser.

La Virtus Entella è alla ricerca di un terzino destro e, come raccolto da “Il Secolo XIX”, il nuovo nome è quello di Lorenzo Dickmann, classe ’96 attualmente in forza alla SPAL.