Calciomercato Serie B – Da Marconi a Galano fino a Giovinco: ecco le ultime trattative
CALCIOMERCATO SERIE B – Nomi, suggestioni e trattative di rilievo per la Serie B che alla vigilia dei raduni vede tanti club già attivi sul mercato. Ecco le trattative più significative. Christian Galano, attaccante del Pescara classe ’91, secondo quanto riporta TMW è finito nel mirino di tre squadre di serie B: Monza, Spezia e Frosinone. Il club vorrebbe trattenerlo salvo l’arrivo di […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Nomi, suggestioni e trattative di rilievo per la Serie B che alla vigilia dei raduni vede tanti club già attivi sul mercato. Ecco le trattative più significative.
Christian Galano, attaccante del Pescara classe ’91, secondo quanto riporta TMW è finito nel mirino di tre squadre di serie B: Monza, Spezia e Frosinone. Il club vorrebbe trattenerlo salvo l’arrivo di un’offerta importante.
Suggestione “esotica” per il Monza di Berlusconi che alla grandissima campagna acquisti fatta di ottimi profili per la B, nella maggior parte di categoria superiore, prova a piazzare un colpo ad effetto dopo essersi aggiudicato i pezzi da 90 Gytkiaer e Maric. Stando a quanto riferito da gianlucadimarzio.com, i brianzoli avrebbero pronta una super offerta economica per Sebastian Giovinco, classe 1987 in forza all’Al-Hilal che potrebbe tornare in Italia.
Come già annunciatovi recentemente, la Sampdoria starebbe valutando con interesse il profilo di Ernesto Torregrossa, attaccante in forza al Brescia. I liguri avrebbero presentato una prima offerta di 4 milioni alle Rondinelle per il calciatore, come annunciato da TuttoSport: troppo pochi rispetto ai 10 richiesti da Cellino.
PIERINI SPAL – Stando a quanto riferito da Estense.com, i dialoghi tra SPAL e Sassuolo si starebbero amplificando e non riguarderebbero solamente il terzino Marco Sala: gli emiliani starebbero, infatti, valutando anche il profilo di Nicholas Pierini, promettente attaccante di proprietà dei neroverdi e nell’ultima stagione in prestito a Cosenza, dove ha raccolto 20 presenze segnando 3 reti.
Simone Palombi, attaccante della Lazio appena rientrato dal prestito alla Cremonese, secondo quanto riporta TMW, sarebbe finito nel mirino di altre squadre cadette, oltre al già emerso Pisa. Tra queste SPAL e Lecce, retrocesse in Serie B e il nuovo Venezia di Zanetti.