10 Agosto 2019

Calciomercato Serie B: le trattative di giornata

CALCIOMERCATO SERIE B CALCIOMERCATO SERIE B – Nel weekend che precede il Ferragosto, la B si è contraddistinta per una giornata di mercato meno movimentata del solito ma con diverse operazioni. Ricordiamo, inoltre, che per non perdervi nemmeno un’ufficialità basta seguire il nostro live. L’Ascoli, dopo aver operato in entrata, si dedicherà alle uscite. Dopo Ganz ed i […]

CALCIOMERCATO SERIE B

CALCIOMERCATO SERIE B – Nel weekend che precede il Ferragosto, la B si è contraddistinta per una giornata di mercato meno movimentata del solito ma con diverse operazioni.

Ricordiamo, inoltre, che per non perdervi nemmeno un’ufficialità basta seguire il nostro live.

L’Ascoli, dopo aver operato in entrata, si dedicherà alle uscite. Dopo Ganz ed i tanti giocatori dati al Fano, oltre a Ngombo tornato in Belgio, per i marchigiani restano in rosa Carpani e De Feo ancora in bilico. Stando a quanto riferisce il Corriere Adriatico i calciatori, al momento, non sono convinti dalla destinazione Fano e per questo il club è alla ricerca di soluzioni congeniali a tutte le parti in causa

Chi pensa che l’arrivo di Daniel Ciofani possa chiudere le porte a Fabio Ceravolo si sbaglia, la Cremonese vuol continuare a fare le cose in grande. Come spiega nella sua edizione odierna Tuttosport, l’obiettivo di grigiorossi è quello affiancare l’ex Frosinone alla punta attualmente del Parma per costituire un attacco di livello altissimo per la cadetteria. Le operazioni di mercato per i lombardi non sono finite e l’ex Benevento sarebbe l’arma in più di una squadra che vuole raggiungere la massima serie.

Un nome nuovo per il centrocampo del Chievo. Secondo La Gazzetta Dello Sport, i clivensi hanno avviato una trattativa con la Sampdoria per poter arrivare a Leonardo Capezzi. Il classe ’95 potrebbe rientrare nell’affare Léris, giocatore sul quale si sono inseriti i liguri ma su di cui la SPAL è vigile da tempo.
In Serie B un nuovo scambio potrebbe prendere corpo, ossia quello tra Nicola Falasco del Perugia e Michele Fornasier del Pescara. Stando alle indiscrezioni lanciate da Il Corriere Dell’Umbria, allo squadra di Massimo Oddo è stato proposta quest’ipotesi. Operazione che poggia, da parte umbra, sulla necessità di ottenere un altro difensore centrale, magari sacrificando proprio il terzino chiuso nel suo ruolo naturale dai nuovi arrivati.
Chiusa la sfortunata parentesi Pro Piacenza, Sofiane Ahmed-Kadi è pronto per una nuova avventura. Il trequartista della Salernitana, secondo Sky Sport, ha raggiunto l’accordo per il passaggio al Foggia. La squadra rossonera, ripartita dalla Serie D, potrà avvalersi dunque del classe ’97. La formula di arrivo ai pugliesi è quella del prestito.
Complice l’addio di Daniel Ciofani, passato alla Cremonese, il Frosinone torna sul mercato alla ricerca di un attaccante. L’obiettivo principale – scrive quest’oggi il Corriere dello Sport – resta Diego Falcinelli, ma è salito alla ribalta anche il nome di Andrea La Mantia, attualmente in forza al Lecce. L’attaccante dei salentini, in passato, ha militato nelle giovanili dei Ciociari, oltre ad essere sceso in campo in qualche occasione con la prima squadra, e potrebbe decidere di tornare in gialloblu qualora dovesse accorgersi di non avere lo spazio necessario agli ordini di Liverani.