31 Gennaio 2021

Calciomercato Salernitana – Ore frenetiche: le ultime tra entrate e uscite

CALCIOMERCATO SALERNITANA – Ore frenetiche quelle vissute in casa Salernitana. Il calciomercato sta per chiudere ma sono ancora diversi i movimenti che riguardano i granata. CALCIOMERCATO SALERNITANA, LE ULTIME SULLE CESSIONI Non mancano esuberi da piazzare tra le fila dei campani, come riporta salernitananews.it: parliamo, in primis, dei portieri Alessandro Micai e Guido Guerrieri. Le […]

salernitana

Foto della curva della Salernitana

CALCIOMERCATO SALERNITANA – Ore frenetiche quelle vissute in casa Salernitana. Il calciomercato sta per chiudere ma sono ancora diversi i movimenti che riguardano i granata.

CALCIOMERCATO SALERNITANA, LE ULTIME SULLE CESSIONI

Non mancano esuberi da piazzare tra le fila dei campani, come riporta salernitananews.it: parliamo, in primis, dei portieri Alessandro Micai e Guido Guerrieri. Le richieste per i due latitano, motivo per il quale non è da escludere una possibile permanenza fuori lista fino al termine della stagione. Altri due profili in uscita sono quelli di Frédéric Veseli e Niccolò Giannetti. L’albanese ha chiesto più spazio, Castori ne apprezza la duttilità ma, al contempo, le sue prestazioni non hanno suscitato sensazioni positive, motivo per il quale l’addio pare essere la strada più percorribile. Per ciò che concerne l’attaccante, pesa la carenza di gol in questa stagione, nonostante la stima del tecnico. Se si presentasse l’opportunità, la dirigenza lo lascerebbe partire, ma il lauto ingaggio del ragazzo (350mila euro all’anno) complica le cose.

SALERNITANA, DUE I TENTATIVI IN ENTRATA

Granata che seguono con attenzione anche le possibili operazioni in entrata che, nello specifico, sono due e ben identificate: Alessandro Buongiorno, difensore del Torino (già allenato da Castori) e Stefano Pettinari, attaccante che potrebbe prendere il posto di Giannetti. Anche nel caso del calciatore del Lecce, però, l’ingaggio rappresenta un ostacolo per il lieto fine dell’operazione, dato che 500mila euro a stagione rappresentano un ostacolo al momento insormontabile.