30 Agosto 2022

Calciomercato Pisa – Contatto con la Cremonese: si parla di Ciofani (e non solo)

CALCIOMERCATO PISA CIOFANI – Il Pisa non si ferma e, in vista del rush finale di calciomercato, sta continuando a monitorare diverse possibilità, alcune delle quali decisamente altisonanti. Contatto Pisa-Cremonese Come apprendiamo da tuttopisa.com, i nerazzurri hanno intenzione di rinforzare il reparto offensivo. A tal proposito, da Cremona parlano di un contatto tra la dirigenza […]

CALCIOMERCATO PISA CIOFANI – Il Pisa non si ferma e, in vista del rush finale di calciomercato, sta continuando a monitorare diverse possibilità, alcune delle quali decisamente altisonanti.

Contatto Pisa-Cremonese

Come apprendiamo da tuttopisa.com, i nerazzurri hanno intenzione di rinforzare il reparto offensivo. A tal proposito, da Cremona parlano di un contatto tra la dirigenza del club e la Cremonese. Due i profili in uscita dai grigiorossi, entrambi confacenti alle necessità dei toscani (che attendono aggiornamenti anche sulle condizioni di Ernesto Torregrossa, infortunatosi nel corso della sfida contro il Genoa): Daniel Ciofani e Samuel Di Carmine, attaccanti di esperienza e sicura affidabilità, capaci in cadetteria di incidere con qualità e continuità.