21 Maggio 2022

Calciomercato Lecce – Il Torino piomba su Hjulmand

CALCIOMERCATO LECCE HJULMAND – Il Lecce ha costruito la promozione in Serie A grazie a dei talenti prima sconosciuti e che ora sono diventati oggetto di desiderio di molti club blasonati. Uno su tutti è senza alcun dubbio, Morten Hjulmand, il centrocampista danese scoperto dal Direttore Sportivo, Pantaleo Corvino, è finito nei radar del Torino. […]

CALCIOMERCATO LECCE HJULMAND – Il Lecce ha costruito la promozione in Serie A grazie a dei talenti prima sconosciuti e che ora sono diventati oggetto di desiderio di molti club blasonati. Uno su tutti è senza alcun dubbio, Morten Hjulmand, il centrocampista danese scoperto dal Direttore Sportivo, Pantaleo Corvino, è finito nei radar del Torino.

Secondo quanto riporta Tuttosport il giocatore piaceva già a gennaio. Ma in quella circostanza il club salentino sparava alto: cifra intorno ai 29 milioni di euro. Per ora, comunque, resta solamente un sondaggio dei granata confermando il lungo corteggiamento. In caso di trattativa concreta la cifra richiesta va certamente valutata con un dialogo tra le due parti.