Timido tentativo dell’Entella per Iemmello, ma è volata Reggina-Frosinone

CALCIOMERCATO IEMMELLO – Pietro Iemmello continua a essere al centro del calciomercato di Serie B. L’attaccante lascerà il Las Palmas, scelta estiva che non si è rivelata felice. Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, fornisce le ultime sul classe ’92

IEMMELLO, PRESSING DELLA REGGINA

La Reggina, si legge, è in pressing sul calciatore, il cui contratto è di proprietà del Benevento, motivo per il quale la Strega dovrà ovviamente essere coinvolta nella trattativa. Attese tra stasera e domani ulteriori novità: a tal proposito, si attendono aggiornamenti anche dall’agente del ragazzo.

TIMIDO TENTATIVO DELL’ENTELLA, MA LA BAGARRE PER IEMMELLO È UN’ALTRA

Non finisce qui, dato che è noto l’interessamento del Frosinone, come confermato dal diretto interessato. I ciociari e gli amaranto sono le due compagini attualmente in volata verso il nativo di Catanzaro, ma è da registrare un timido tentativo della Virtus Entella nelle ultime ore.

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.