3 Luglio 2022

Calciomercato Genoa – Idea ambiziosa per l’attacco: piace Mavididi, costa 10 milioni

CALCIOMERCATO GENOA MAVIDIDI – Stando a quanto raccolto dall’edizione genovese de La Repubblica, Massimo Coda non sarà il solo rinforzo in attacco del Genoa. Consapevoli della sterilità offensiva palesata in Serie A, i dirigenti del Grifone vogliono potenziare ulteriormente il reparto. Oltre all’idea Guven Yalcin, svincolato con un breve trascorso al Lecce, la società rossoblù ha un piano ben più ambizioso: ingaggiare Stephy Mavididi. L’attaccante con […]

Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO GENOA MAVIDIDI – Stando a quanto raccolto dall’edizione genovese de La RepubblicaMassimo Coda non sarà il solo rinforzo in attacco del Genoa. Consapevoli della sterilità offensiva palesata in Serie A, i dirigenti del Grifone vogliono potenziare ulteriormente il reparto.

Oltre all’idea Guven Yalcin, svincolato con un breve trascorso al Lecce, la società rossoblù ha un piano ben più ambizioso: ingaggiare Stephy Mavididi. L’attaccante con un passato alla Juventus U23 ha segnato 17 gol nelle ultime due stagioni di Ligue 1 col Montpellier e ha una valutazione che per la Serie B pare proibitiva: 10 milioni di euro. La proprietà, tuttavia, è interessata al calciatore e farà il possibile per acquistarlo.