Calciomercato Crotone – Per l’attacco si pensa allo svincolato Pettinari

CALCIOMERCATO CROTONE PETTINARI – Il nome di Stefano Pettinari è uno dei più caldi del calciomercato di Serie B. L’attaccante si è svincolato dal Lecce e sta ora valutando tutte le possibili destinazioni. Le richieste da parte dell’ex Pescara per ciò che concerne l’ingaggio non sono basse. Se il Pisa sembrava prossimo a definire il colpo settimane addietro, ora la situazione è più articolata.

Calciomercato Crotone – Piace Pettinari ma la concorrenza è importante

Nelle scorse ore era trapelata anche la voce di un possibile approdo in Serie A alla Salernitana, ma secondo AlfredoPedulla.com l’operazione ha pochissimi margini. Una società che invece proverà a fare concorrenza ai nerazzurri è il Crotone, squadra in cui il classe 1992 ha già militato in passato. Data l’importanza del profilo per il campionato cadetto, però, non è escluso che nei prossimi giorni giungano altre richieste.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.