24 Agosto 2022

Calciomercato Benevento – Concorrenza all’Ascoli per Simy: c’è il sì del nigeriano, manca quello della Salernitana

CALCIOMERCATO BENEVENTO SIMY – A caccia di riscatto dopo una stagione da dimenticare tra Salerno e Parma – a margine della quale non è riuscito a confermare i numeri mostruosi di Crotone – Nwankwo Simy rappresenta uno dei nomi maggiormente caldi nell’ultima settimana di calciomercato. Simy infiamma l’ultima settimana di mercato: il Benevento sfida l’Ascoli […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO BENEVENTO SIMY – A caccia di riscatto dopo una stagione da dimenticare tra Salerno e Parma – a margine della quale non è riuscito a confermare i numeri mostruosi di Crotone Nwankwo Simy rappresenta uno dei nomi maggiormente caldi nell’ultima settimana di calciomercato.

Simy infiamma l’ultima settimana di mercato: il Benevento sfida l’Ascoli

Come apprendiamo da Il Mattino di Benevento, la Strega si sarebbe inserita nella corsa al classe 92′ di Lagos. Sul calciatore, come noto, ci sarebbe da tempo l’Ascoli, con il ragazzo che – almeno dagli ultimi aggiornamenti -sembrerebbe però propenso a non accettare la proposta del Picchio. Ecco quindi che i giallorossi potrebbero approfittare della situazione per portare il gigante nigeriano alla corte di Fabio Caserta. A tal proposito, il direttore sportivo giallorosso, Pasquale Foggia, si starebbe già muovendo: ci sarebbe già il sì del calciatore, ma servirebbe ancora trovare l’intesa con la Salernitana.