Calciomercato Reggina, asse caldo col Bari: al lavoro per lo scambio Bellomo-Montalto

CALCIOMERCATO REGGINA BARI MONTALTO BELLOMO – Adriano Montalto potrebbe presto tornare a giocare in cadetteria, nella fattispecie alla Reggina. Come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito, il club calabrese sta lavorando ad un importante scambio col Bari di De Laurentiis. Tale operazione consentirebbe il passaggio di Nicola Bellomo al club pugliese.

Calciomercato Reggina, non solo lo scambio Montalto-Bellomo col Bari

L’eventuale approdo di Montalto alla Reggina non escluderebbe l’arrivo di un altro attaccante, anzi. L’idea della società di Gallo è quella di affiancare a Montalto un bomber di categoria ed il nome caldo resta quello di Pietro Iemmello, ex attaccante del Perugia seguito anche dal Frosinone.

 

bonus
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.