Bidaoui a parametro zero fa gola in Serie B: un club tratta l’ex Spezia

Bidaoui Spezia

BIDAOUI SERIE B – Dopo che si è conclusa l’avventura con la maglia dello Spezia, Soufiane Bidaoui è rimasto sul mercato degli svincolati e nessun club si è accaparrato un giocatore che, in particolar modo in Serie B, ha sempre dimostrato di avere qualità non indifferenti. Il giocatore, dopo l’inaspettato mancato rinnovo di contratto coi liguri di qualche mese fa, è pronto a rimettersi in gioco.

Come si legge su gianlucadimarzio.com, sull’esterno offensivo classe ’90 c’è il forte interesse del Venezia. La compagine allenata da mister Zanetti ha già avviato i primi contatti per assicurarsi le prestazioni del marocchino.

 

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.