Bari, Petriccione e Cissè si presentano: “Siamo qui per giocarcela e fare bene”
Bari – Intervenuti in conferenza stampa i due neo-acquisti del Bari Jacopo Petriccione e Karamoko Cissè si sono presentati alla stampa. Ecco le loro dichiarazioni riportate da tuttobari.com: Petriccione – “Non è stato difficile scegliere questa piazza. Di Bari mi ha parlato benissimo Defendi. Mi ha fatto vedere alcuni video dello stadio pieno e mi sono […]
Bari – Intervenuti in conferenza stampa i due neo-acquisti del Bari Jacopo Petriccione e Karamoko Cissè si sono presentati alla stampa. Ecco le loro dichiarazioni riportate da tuttobari.com:
Petriccione – “Non è stato difficile scegliere questa piazza. Di Bari mi ha parlato benissimo Defendi. Mi ha fatto vedere alcuni video dello stadio pieno e mi sono emozionato non poco, così come quando ci ho giocato da avversario. Il ruolo? Sono un mediano, anche se nella scorsa stagione ho quasi sempre fatto la mezzala sinistra. Viste le idee che ha in testa mister Grosso, la posizione in campo non è poi così importante. Qui il livello della rosa è molto alto, e spero di ritagliarmi un po’ di spazio”.
Cissè – “In Campania ho vissuto due stagioni positive, ma nel primo scorcio di questa stagione ho trovato poco spazio. L’allenatore ha fatto le sue scelte, ma anch’io credo di aver sbagliato qualcosa. Qui ho la possibilità di fare un bel campionato e lottare per qualcosa di importante. Nasco come prima o seconda punta ma mi adatto bene anche da esterno. Da Floro Flores, Brienza e Nenè spero di poter imparare qualcosa da loro. Fisicamente non sono al top. Per venti giorni ho lavorato a parte. Grosso? Essere allenati da lui è un grande stimolo. Il mister cura ogni dettaglio, ed è questo che fa la differenza”.