20 Luglio 2022

Bari, Maita: “Entusiasmo alle stelle. Sappiamo che sarà un anno difficile”

MATTIA MAITA BARI – Mattia Maita, centrocampista del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare l’inizio di stagione che attende i suoi. Bari, la carica di Maita Ecco quanto apprendiamo da parmalive.com: “Non vedo l’ora di iniziare. L’entusiasmo è alle stelle, la curiosità di conoscere il livello di giocatori che prima vedevo solo […]

MATTIA MAITA BARI – Mattia Maita, centrocampista del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare l’inizio di stagione che attende i suoi.

Bari, la carica di Maita

Ecco quanto apprendiamo da parmalive.com: “Non vedo l’ora di iniziare. L’entusiasmo è alle stelle, la curiosità di conoscere il livello di giocatori che prima vedevo solo in TV. Si comincia col Parma? Il primo pensiero è stato Buffon. Un mostro sacro, che emozione giocarci contro. Vogliamo un bel risultato per partire col piede giusto. Sappiamo che sarà un anno difficile, ci sono tante squadre attrezzate. L’importante è avere tanto entusiasmo, sappiamo che non possiamo regalare nulla, in C potevi permetterti due errori, qui ne basta mezzo e prendi gol“.