27 Giugno 2018

Bari, Juric smentisce le voci: “Al momento non c’è nulla”

Intervistato dalla redazione di Barinelpallone.it, il tecnico Ivan Juric, accostato più volte alla panchina del Bari, chiarisce la sua posizione con il club biancorosso: “Nessun contatto e nessuna chiacchierata con il club pugliese e con Sogliano. Tuttavia, il campionato disputato dal Bari in questa stagione può considerarsi buono. Grosso è riuscito a dare un certo […]

Intervistato dalla redazione di Barinelpallone.it, il tecnico Ivan Juric, accostato più volte alla panchina del Bari, chiarisce la sua posizione con il club biancorosso:

“Nessun contatto e nessuna chiacchierata con il club pugliese e con Sogliano. Tuttavia, il campionato disputato dal Bari in questa stagione può considerarsi buono. Grosso è riuscito a dare un certo tipo di gioco e che ha portato al raggiungimento di un risultato importante, i playoff. Se il Bari mi facesse una proposta? Non saprei, bisognerebbe capire prima di tutto la situazione generale. Quindi prendere una decisione. Ma al momento, ripeto, non c’è nulla”.