Bari, UFFICIALE: De Laurentiis sarà il nuovo presidente del club

DE LAURENTIIS PRESIDENTE BARI UFFICIALE – Per le ore 21 di oggi 31 Luglio era attesa la decisione di Decaro, sindaco di Bari, riguardante le offerte pervenute per iniziare il nuovo ciclo del Bari. In conferenza stampa, Il primo cittadino ha comunicato di aver scelto l’offerta di Aurelio De Laurentiis. L’attuale presidente del Napoli ha sbaragliato la concorrenza, rappresentata da Lotito, dal Fondo Elliott e da altri investitori importanti.

Ecco le dichiarazioni ufficiali diffuse da tuttobari.com:

“Ho scelto De Laurentiis” – “Non c’è una formula matematica, anche se vado a dormire con la coscienza pulita perché non mi sono risparmiato. Ho pensato solo al bene della mia città e dei miei tifosi che mi avevano chiesto competenza, trasparenza e rispetto e credo di aver rispettato questi parametri. Negli ultimi tre anni non c’è stato rispetto nei confronti di questa comunità e al nuovo presidente consegnerà l’elenco di tutte le richieste che mi sono state fatte. Poi vigilerà io sul rispetto che deve essere dato ai tifosi: ho scelto Aurelio De Laurentiis perché ha solidità economica e perché ha competenza sportiva. E’ la persona con la quale ho litigato di più, ho fatto io delle richieste e ci siamo confrontati”.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.