Tra Liverani, De Rossi ed Andreazzoli: le ultime in casa Cagliari

ALLENATORE CAGLIARI – La retrocessione obbliga il Cagliari a dover ripartire da zero, resettando tutti gli errori ed intraprendendo un cammino nuovo. La prima mossa prevista per Giulini e staff è quella del nuovo allenatore. Nel corso delle ultime settimane sono stati diversi i nomi accostati al Cagliari, tra suggestioni e nomi realmente contattati.

La pista Pippo Inzaghi, la prima pensata dai sardi, pare non essere più percorribile per incomprensioni sul rafforzamento della squadra. I contatti con Andeazzoli proseguono dopo che il tecnico è stato esonerato dall’Empoli. La suggestione, al netto del grande carisma e della grande utilità mostrata con Roberto Mancini, è Daniele De Rossi. L’ex calciatore della Roma sarebbe alla prima esperienza in panchina ma è un profilo in rampa di lancio.

L’ultimo in ordine cronologico ad essere stato contattato – si legge su alfredopedulla.com – è stato Fabio Liverani che è il nome nuovo per la panchina dei sardi.

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.