ALLENATORE CAGLIARI – La retrocessione obbliga il Cagliari a dover ripartire da zero, resettando tutti gli errori ed intraprendendo un cammino nuovo. La prima mossa prevista per Giulini e staff è quella del nuovo allenatore. Nel corso delle ultime settimane sono stati diversi i nomi accostati al Cagliari, tra suggestioni e nomi realmente contattati.
La pista Pippo Inzaghi, la prima pensata dai sardi, pare non essere più percorribile per incomprensioni sul rafforzamento della squadra. I contatti con Andeazzoli proseguono dopo che il tecnico è stato esonerato dall’Empoli. La suggestione, al netto del grande carisma e della grande utilità mostrata con Roberto Mancini, è Daniele De Rossi. L’ex calciatore della Roma sarebbe alla prima esperienza in panchina ma è un profilo in rampa di lancio.
L’ultimo in ordine cronologico ad essere stato contattato – si legge su alfredopedulla.com – è stato Fabio Liverani che è il nome nuovo per la panchina dei sardi.
PianetaSerieB.it usa immagini fornite dalle seguenti agenzie:
Getty Images (https://www.gettyimages.de/)
Imago Images (https://www.imago-images.de/)
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a [email protected] per provvedere prontamente alla rimozione.
PianetaSerieB.it, Testata giornalistica – Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.
Direttore Responsabile: Francesco Gala
Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva
E-mail per inviare comunicati stampa: [email protected]
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments