Venezia, Zanetti: “Dispiace aver preso gol nei minuti finali del match. Ora testa alla prossima”
ZANETTI VENEZIA MATCH – Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, è intervenuto in sala stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro il Chievo. Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “È successo un’altra volta di prendere gol nei minuti finali del match, questa è una situazione che stenderebbe un bisonte, ma noi no. I ragazzi negli spogliatoi […]
ZANETTI VENEZIA MATCH – Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, è intervenuto in sala stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro il Chievo.
Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “È successo un’altra volta di prendere gol nei minuti finali del match, questa è una situazione che stenderebbe un bisonte, ma noi no. I ragazzi negli spogliatoi erano affranti, ci tenevano a portare a casa il risultato dopo quello che hanno fatto in campo. Dispiace aver preso gol ancora su palla inattiva, ci stiamo lavorando e dobbiamo sicuramente migliorare in questo aspetto assolutamente. Abbiamo fatto un primo tempo straordinario, nel secondo tempo sapevamo che avremmo pagato dazio fisicamente e infatti cinque cambi li abbiamo fatti tutti obbligati. Sono contento della prestazione di Ferrarini, di quella di Svoboda e credo che Johnsen e Crnigoj abbiano fatto bene. Stiamo cercando di far crescere i nostri nuovi acquisti. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e pensiamo alla prossima partita. Vogliamo tornare a vincere in casa. Modolo? Non c’è niente di rotto, dovrebbe essere solo una brutta distorsione”.