31 Maggio 2024

UFFICIALE – Zaffaroni e la Feralpisalò si separano: “Non è finita come speravamo ma questo club saprà ripartire”

Ufficiale l'addio di Zaffaroni dalla Feralpisalò

Feralpisalò

Ufficiale il divorzio tra Marco Zaffaroni e la Feralpisalò per la prossima stagione. I Leoni del Garda lo hanno comunicato ufficialmente sul proprio sito, riportando anche le parole e i ringraziamenti di Zaffaroni per il periodo speso sulla panchina del club lombardo.

Ecco il comunicato:

Feralpisalò comunica che nella prossima stagione non proseguirà il rapporto di collaborazione con Marco Zaffaroni.

Feralpisalò ringrazia Marco Zaffaroni per aver guidato con dedizione e professionalità la Prima Squadra verdeblù incarnando fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club. La società estende il ringraziamento anche ad Alessandro Gazzi.

Le parole del Direttore sportivo Andrea Ferretti: “Ci tengo a ringraziare sentitamente mister Zaffaroni per il grande lavoro profuso in questi mesi. Ho avuto il piacere di lavorare al fianco di una persona con grandi valori umani e professionali, che rimarrà per sempre nel cuore della nostra società”.

Marco Zaffaroni: “Ringrazio i Leoni del Garda per l’opportunità ed esprimo gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff inviando un pensiero speciale ai tifosi verdeblù che non hanno mai smesso di supportare la squadra durante questo intenso percorso. Sono orgoglioso dell’atteggiamento, dell’attaccamento e della caparbietà che abbiamo sempre messo in campo. Non è finita come speravamo, ma questo club saprà ripartire da solide fondamenta. Buona fortuna, Feralpisalò”.