20 Novembre 2019

Crotone, dg Vrenna: “Messias avrà richieste continuando così. Sul mercato di gennaio…”

VRENNA CROTONE MESSIAS – Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna ha risposto ad alcune domande postegli da TMW. “Teniamo i piedi per terra, sappiamo che è un campionato più complicato del precedente e che molti club ambiscono alle prime posizioni della classifica. Siamo soddisfatti del nostro rendimento, l’organico è stato ben allestito e mister Stroppa pratica un calcio molto propositivo. […]

VRENNA CROTONE MESSIAS – Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna ha risposto ad alcune domande postegli da TMW.

“Teniamo i piedi per terra, sappiamo che è un campionato più complicato del precedente e che molti club ambiscono alle prime posizioni della classifica. Siamo soddisfatti del nostro rendimento, l’organico è stato ben allestito e mister Stroppa pratica un calcio molto propositivo. Siamo contenti di averci visto lungo con Messias, sta facendo ottime cose. Ci è piaciuto da subito e lo abbiamo prelevato dal Gozzano: se continuerà a fare bene, sarà un profilo ambito. Zanellato Crociata stanno rendendo alla grande, così come Barberis. Spero che Maxi Lopez possa darci un grosso apporto, noi lo aspettiamo consapevoli del suo valore: è un professionista serio. A gennaio faremo qualche ritocco e quando sarà il momento tireremo le somme. Non viviamo la gara col Benevento come uno scontro diretto, restiamo tranquilli e umili.”