10 Dicembre 2020

Venezia, Volpi: “Non credevo che la squadra potesse fare così bene. Con un pizzico di fortuna potrebbe lottare per il vertice”

VOLPI VENEZIA VERTICE – Sergio Volpi, ex centrocampista tra le altre anche del Venezia dell’era Zamparini, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere del Veneto nella quale ha parlato dell’ottimo avvio della squadra di Zanetti. Ecco il suo punto di vista da TrivenetoGoal.it: «A Venezia ho lasciato il cuore: due anni bellissimi. Con il presidente […]

VOLPI VENEZIA VERTICE – Sergio Volpi, ex centrocampista tra le altre anche del Venezia dell’era Zamparini, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere del Veneto nella quale ha parlato dell’ottimo avvio della squadra di Zanetti. Ecco il suo punto di vista da TrivenetoGoal.it:

«A Venezia ho lasciato il cuore: due anni bellissimi. Con il presidente Maurizio Zamparini, poi, non si rischiava di annoiarsi. Devo ammettere che non credevo che il Venezia potesse fare così bene, ma quando i campionati partono bene non ci si deve più fermare provando ad arrivare in fondo. Mi ha sorpreso l’organizzazione di gioco, la qualità della manovra, la capacità di attaccare sempre anche contro squadre di eccellente livello. È un campionato strano, in cui può succedere di tutto. Con un pizzico di fortuna il Venezia potrebbe inserirsi stabilmente nella lotta al vertice. La cosa importante è avere sempre l’atteggiamento giusto».