27 Settembre 2025

🏟️ Bari-Sampdoria, il doppio ex Volpi: “In entrambe le piazze c’è grande passione, non è un pubblico che abbandona”

Le parole dell'ex centrocampista

SSC Bari - Domenico Bari

Sergio Volpi, doppio ex di Bari e Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di tuttobari.com e ha parlato del momento dei Galletti e dei blucerchiati, che si affronteranno questa sera. Ecco le sue parole:

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

“Il pubblico di Bari sa sempre cosa deve fare, è caloroso ed esigente ma non ha mai abbandonato la squadra, anzi nei momenti difficili è sempre stato vicino. Sono convinto che anche quest’anno darà una mano, lo testimonia il numero sempre elevato di presenti in trasferta. Lo stesso vale per la tifoseria della Samp, che lo ha dimostrato con i 20.000 abbonamenti. In entrambe le piazze c’è grande passione, non è un pubblico che abbandona”.

I DE LAURENTIIS – “Credo che la famiglia De Laurentiis sia una proprietà importante, ma bisogna capire cosa voglia fare realmente a Bari: se investire per riportare il club in Serie A o accontentarsi della Serie B. Entro il 2028 devono cedere la società, e questo inevitabilmente rappresenta un freno. Se so già che nel 2028 dovrò vendere, non è facile fare investimenti forti per puntare subito alla Serie A. Alla fine c’è sempre un interesse anche economico”.