20 Gennaio 2026

✅ UFFICIALE – Il Cagliari richiama Vinciguerra dal Pescara: l’attaccante verrà prestato in Serie C

Nuovo futuro per il classe 2005

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football

Attraverso un comunicato ufficiale, il Pescara ha annunciato che Alessandro Vinciguerra è tornato al Cagliari, che ha risolto subito il prestito. L’attaccante verrà girato, sempre in prestito, al Monopoli in Serie C. La nota del club biancazzurro:

“Il Pescara Calcio comunica la risoluzione anticipata del prestito dell’attaccante Alessandro Vinciguerra, definita in accordo con il Cagliari Calcio. La società biancazzurra ringrazia Alessandro per l’impegno, la professionalità e l’atteggiamento sempre corretto mostrati durante il periodo trascorso a Pescara, augurandogli le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera. In bocca al lupo, Alessandro”.

Questo è invece il comunicato del Cagliari:

“Il Cagliari Calcio comunica di aver definito con il Pescara la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Alessandro Vinciguerra: contestualmente il Club rossoblù annuncia la cessione del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante che si trasferisce al Monopoli 1966 con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2025/26”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.