26 Agosto 2017

Venezia-Salernitana: termina a reti bianche al “Penzo”

Pareggio a reti bianche tra il Venezia, che tornava in B, e la Salernitana di Bollini che esalta il valore di due buoni portieri giovani come Audero e Radunovic. LA prima occasione è targata Bentivoglio che col suo tiro colpisce il palo dopo una leggera deviazione di Radunovic. Rispondono i campani con Sprocati ma Audero […]

Pareggio a reti bianche tra il Venezia, che tornava in B, e la Salernitana di Bollini che esalta il valore di due buoni portieri giovani come Audero e Radunovic.

LA prima occasione è targata Bentivoglio che col suo tiro colpisce il palo dopo una leggera deviazione di Radunovic. Rispondono i campani con Sprocati ma Audero è pronto sulla conclusione dell’esterno d’attacco. In chiusura di primo tempo ci prova anche Matteo Ricci ma ancora Audero si appoggia in corner.

Nella seconda frazione di gioco è sempre Sprocati il più pericoloso; per gli arancioneroverdi ci provano Zigoni, Moreo e Modolo ma senza fortune. Il match si conclude con un pareggio in una sfida ai punti equilibrata e che non scontenta nessuno.