20 Agosto 2022

Palermo, Valente: “Il guardalinee aveva sbandierato un offside inesistente, menomale che c’è il VAR…”

VALENTE PALERMO BARI – Autore della rete del momentaneo vantaggio rosanero, Nicola Valente, esterno offensivo del Palermo, ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 1-1 dai suoi contro il Bari. Queste – riprese da TuttoBari.com – le dichiarazioni dell’ex Carrarese: “Sono felice, anche se sarebbe stato più bello se il mio gol […]

VALENTE PALERMO BARI – Autore della rete del momentaneo vantaggio rosanero, Nicola Valente, esterno offensivo del Palermo, ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 1-1 dai suoi contro il Bari. Queste – riprese da TuttoBari.com – le dichiarazioni dell’ex Carrarese:

Sono felice, anche se sarebbe stato più bello se il mio gol avesse portato i tre punti. Davanti a questo pubblico ed ad una squadra importante potevamo fare risultato pieno. Comunque, è stata una buona partita ed un buon punto. Loro son venuti un po’ fuori nel secondo tempo, dopo lo svantaggio. Ci siamo un po’ abbassati, ma lo abbiamo fatto nel modo giusto. Abbiamo avuto anche l’occasione per raddoppiare sul finire del primo tempo, ho chiamato la palla a Brunori, ma ha preferito concludere da solo. Sa come si fa gol, ma in quell’occasione non c’è riuscito”

Sul suo goal, inizialmente annullato per fuorigioco

“La mia rete era regolarissima, ed il guardalinee aveva sbandierato un fuorigioco inesistente, meno male che c’è il Var. Abbiamo lo stesso spirito dell’anno scorso, ed i nuovi acquisti hanno aggiunto qualità. Tutti, vecchi e nuovi, devono prepararsi bene per meritarsi la maglia da titolare. Siamo una squadra forte, è giusto che ci sia concorrenza ed il livello si alzi”.