23 Agosto 2022

Ursino sulla Serie B: “Genoa e Cagliari favorite. Occhio a Cosenza e Frosinone”

URSINO SERIE B – L’ex DS del Crotone Giuseppe Ursino ha parlato della nuova Serie B e di quali, secondo lui, sono le squadre favorite per la promozione e le possibili soprese in un campionato estremamente competitivo. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di TMW:  “Sulla carta Genoa e Cagliari sono le favorite. […]

Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images

URSINO SERIE B – L’ex DS del Crotone Giuseppe Ursino ha parlato della nuova Serie B e di quali, secondo lui, sono le squadre favorite per la promozione e le possibili soprese in un campionato estremamente competitivo. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di TMW: 

“Sulla carta Genoa e Cagliari sono le favorite. Subito dietro viene il Parma. Il Genoa può arrivare primo. È forte e ben costruito, se trova il giusto amalgama è fortissimo. E occhio alla sorpresa, il Frosinone: Angelozzi costruisce le squadre con intelligenza, ha realizzato un ottimo organico. Mi piace il Cosenza, può essere la sorpresa. E anche il Palermo mi sembra una squadra competitiva, li c’è un allenatore come Corini molto preparato”.