5 Agosto 2022

Beppe Ursino: “Cagliari e Genoa le più forti. La possibile sorpresa? Il Frosinone”

URSINO SERIE B – Giuseppe Ursino, storico ex direttore sportivo del Crotone, è intervenuto sulle pagine de Il Secolo XIX soffermandosi sulla prossima, combattutissima, stagione di Serie B. Queste – riprese da CagliariNews24.com – le sue dichiarazioni: «Genoa e Cagliari sono le squadre più forti, subito dietro c’è il Parma. E la sorpresa sarà il Frosinone. […]

Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images

URSINO SERIE B – Giuseppe Ursino, storico ex direttore sportivo del Crotone, è intervenuto sulle pagine de Il Secolo XIX soffermandosi sulla prossima, combattutissima, stagione di Serie B. Queste – riprese da CagliariNews24.com – le sue dichiarazioni:

«Genoa e Cagliari sono le squadre più forti, subito dietro c’è il Parma. E la sorpresa sarà il Frosinone. Per quello che hanno fatto sul mercato, per i giocatori che hanno preso ma anche per il livello molto avanzato di costruzione della squadra. Ho visto le loro amichevoli e mi hanno impressionato. Sarà la Serie B più bella di sempre, con almeno dieci o dodici squadre che si giocheranno la promozione».