💰 Serie C – Doppio colpo Livorno, il Perugia prende Canotto, in quattro via da Benevento: le ultime di mercato
Le ultime sul mercato di C
Cosenza Calcio
Il calciomercato di Serie C entra nel vivo. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.
CALCIOMERCATO SERIE C
Il Livorno tessera Camporese e punta Matos
Il Livorno rende noto di aver tesserato Michele Camporese. Difensore centrale cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, gioca le sue prime stagioni da professionista in A con la maglia viola per poi mettere in curriculum oltre 250 presenze in Serie B con le maglie, tra le tante, di Pordenone, Foggia, Cosenza e Benevento con cui conquista la promozione in Serie A. La scorsa stagione era al Milan Futuro come “fuori quota”, arriva a Livorno da svincolato. Lo riporta TuttoC.com
Sempre in entrata il Livorno, pur godendosi la coppia formata da Dionisi e Di Carmine, pensa a rinforzare ancor di più il reparto offensivo. Nelle ultime settimane, il nome caldo è quello di Ryder Matos del Perugia. Come riferito dal Corriere dello Sport, si continua a trattare per il brasiliano con un possibile scambio con il centrale Salvatore Monaco.
Canotto va al Perugia
Secondo quanto riporta TuttoC.com, è arrivata la fumata bianca per il passaggio di Luigi Canotto dal Trapani al Perugia. L’attaccante classe ’94 domani dovrebbe già essere in città e, quindi, venerdì pronto per la sfida del Curi contro il Ravenna. Canotto è ancora in Sicilia per definire, in serata, gli ultimissimi dettagli con il presidente granata Antonini.
Benevento, risoluzione per 4 giocatori
Come riporta TuttoC.com, quattro giocatori del Benevento otterranno la risoluzione contrattuale tramite Collegio Arbitrale. Si tratta di Gennaro Acampora, Davide Agazzi, Marco Pinato e Mattia Viviani.