UFFICIALE – Venezia, Sandberg saluta e passa a titolo definitivo all’IK Oddevold
Il centrocampista classe 2003 si trasferisce in Svezia
Novità in uscita in casa Venezia.
I lagunari sono focalizzati sul rush finale di campionato che li vede al secondo posto in classifica a +1 sulla Cremonese. Lunedì, nel giorno di Pasquetta, al “Penzo” arriverà la Reggiana e gli uomini di mister Vanoli cercheranno di accaparrasi i 3 punti sperando in qualche passo falso delle dirette inseguitrici. Nel frattempo, come anticipato in apertura, il DS Antonelli ha perfezionato un operazione in uscita che vede protagonista il centrocampista classe 2003 Gabriel Sandberg (29 presenze, quattro gol e due assist con la formazione Primavera). L’ormai ex calciatore arancioneroverde si trasferisce a titolo definitivo all’IK Oddevold, compagine della Serie B svedese. Di seguito il comunicato ufficiale del club veneto.
“Il Venezia FC comunica il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista svedese Gabriel Sandberg, 21 anni, all’IK Oddevold, club militante nella Superettan svedese.
Giunto in laguna nell’estate 2021, Sandberg ha collezionato 29 presenze con quattro gol e due assist con la Primavera del Venezia FC.
Buona fortuna, Gabriel”.