11 Giugno 2024

UFFICIALE – Cosenza, Ursino è il nuovo direttore generale

Il Cosenza, tramite un comunicato, ufficializza il nuovo direttore generale. Torna in pista l'ex Crotone, Giuseppe Ursino

Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images

Il futuro del Cosenza inizia a prendere forma. Arriva un’ufficialità in casa rossoblu, si tratta del nuovo direttore generale. Il club silano riparte da Giuseppe Ursino.

Ecco il comunicato del club

La Società Cosenza Calcio  comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale al Sig. Giuseppe Ursino. Figura professionale di altissimo livello, calabrese nativo di Roccella Jonica,  nella veste di Direttore Sportivo ha nel suo palmares due promozioni e una salvezza nella massima serie e quindici partecipazioni alla serie B. Numerosi i talenti, sia italiani che esteri, individuati, valorizzati e lanciati nel panorama calcistico nazionale e internazionale. Competenza ed esperienza ne fanno uno dei più autorevoli dirigenti del mondo del calcio, capace di coordinare armonicamente le diverse aree del Club. Al Direttore Ursino, che si lega al Cosenza Calcio con un accordo valido fino al giugno 2025, il benvenuto nella famiglia rossoblù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.