11 Settembre 2025

😱 Tutino, che succede!? Da “convocato al 100%” al nuovo forfait: le condizioni dell’attaccante sono un mistero

Scatta l'allarme

U.S. Avellino

Sta diventando un mistero quello legato alle condizioni dell’attaccante dell’Avellino Gennaro Tutino, che sarà assente anche col Monza.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99

Sulla prima convocazione del nuovo acquisto aveva così parlato in settimana il ds Mario Aiello, lasciando intendere che il periodo negativo fosse alle spalle.

Lo abbiamo preservato, aveva una condizione non ottimale e abbiamo pensato di non forzarlo, farlo recuperare per la sostaPosso dire che per la prossima gara ci sarà al 100%“.

Oggi, in conferenza, mister Raffaele Biancolino ha invece rilasciato in merito dichiarazioni oggettivamente allarmanti.

“Non è ancora a disposizione, non è ancora tra i convocati, non conosciamo ancora i tempi di recupero. E’ giusto che più informazioni vengano date dallo staff medico. E’ una situazione un po’ particolare, quello che so è che non è a disposizione. Non sta attraversando un bel periodo e non so quanto tempo dovrà stare fuori, ma non è una cosa di poco conto, ma è giusto che venga lo staff medico a spiegare il tutto”.