Modena, Tremolada: “Il mio idolo era Guti. L’assist mi fa godere più di un goal”
Le parole di Tremolada sul suo ruolo e il suo idolo
Il fantasista del Modena, Luca Tremolada, si è concesso ai microfoni di Tuttosport parlando del suo ruolo da “numero 10” sottolineando come, per lui, l’assist sia meglio di un goal. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
“Il passaggio smarcante che diventa gol mi fa godere più di quando segno io. Sia perché esultiamo in due, io e chi segna, e ditemi cosa c’è di più bello che condividere la gioia con un tuo compagno di squadra, sia perché, dato che il mio ruolo sta un po’ scomparendo, mi rende orgoglioso tenere alta la bandiera dei trequartisti che ancora sono importanti per una squadra. Sono a quota 7 e non voglio fermarmi, avendo davanti tutto il girone di ritorno. Quel poker con il Como lo considero come un premio per altre volte quando pure ero riuscito a fare dei bei passaggi che però non si erano concretizzati.
“Quando ero ragazzino m’ispiravo a Guti, lo adoravo, avevo comprato anche la sua maglia del Real Madrid. Sapeva far passare la palla dove il difensore non se l’aspettava e l’attaccante spesso doveva solo buttarla dentro”.