24 Dicembre 2020

Reggiana, Tosi: “Ad Empoli erano convinti di mangiarci vivi. Salvezza? Serve una media di 1,3 punti a partita”

TOSI REGGIANA EMPOLI – Doriano Tosi, direttore sportivo della Reggiana, ha parlato sulle colonne de Il Resto del Carlino soffermandosi sul pari a reti inviolate maturato al “Castellani” di Empoli nel recente turno infrasettimanale del torneo cadetto. Queste le sue dichiarazioni da TMW: “Erano convinti di mangiarci vivi… In questi casi è fondamentale non perdere, […]

TOSI REGGIANA EMPOLI – Doriano Tosi, direttore sportivo della Reggiana, ha parlato sulle colonne de Il Resto del Carlino soffermandosi sul pari a reti inviolate maturato al “Castellani” di Empoli nel recente turno infrasettimanale del torneo cadetto. Queste le sue dichiarazioni da TMW:

“Erano convinti di mangiarci vivi… In questi casi è fondamentale non perdere, ma è chiaro che è una di quelle partite che devi provare a vincere e se ce la fai, vale doppio. Vorrei però ribadire che noi siamo per la cultura dei punti, per salvarci dobbiamo viaggiare alla media di 1,3 a partita, veniamo da quattro gare, di cui tre in trasferta, in cui ne abbiamo fatti 4. Insomma, dobbiamo continuare su questa strada”.