4 Aprile 2022

Ternana, Lucarelli: “La partita contro il Lecce sarà un bel banco di prova”

TERNANA LUCARELLI LECCE – Il tecnico della Ternana, Cristiano Lucarelli, ha parlato alla vigilia della gara contro il Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da CalcioLecce. “Non ci presenteremo nelle migliori condizioni ma non deve rappresentare un alibi. Dobbiamo come sempre trovare soluzioni che ci fanno presentare in maniera competitiva contro una squadra che se non è la […]

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via OneFootball

TERNANA LUCARELLI LECCE – Il tecnico della Ternana, Cristiano Lucarelli, ha parlato alla vigilia della gara contro il Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da CalcioLecce.

“Non ci presenteremo nelle migliori condizioni ma non deve rappresentare un alibi. Dobbiamo come sempre trovare soluzioni che ci fanno presentare in maniera competitiva contro una squadra che se non è la più forte, una delle più forti in assoluto del campionato per valori tecnici. Sarà un bel banco di prova per vedere se possiamo riuscire ancora a cullare i nostri sogni. Non c’è soltanto il Lecce in testa alla classifica, davanti ci sono tutte le favorite della vigilia. Però il Lecce è quella che gioca meglio. Sarà un test probante per capire quanto siamo lontani dal poter programmare un certo tipo di campionato la prossima stagione”.