21 Marzo 2022

Ternana, Iannarilli: “Soddisfatto del mio rendimento. Il capitolo salvezza è virtualmente chiuso”

TERNANA IANNARILLI SALVEZZA – Il portiere della Ternana Antony Iannarilli, che per rendimento si sta confermando tra i migliori dei suoi nell’attuale campionato di Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Al Messaggero ed. Umbria, il portiere ha fatto il bilancio della stagione. Queste sono le sue parole: Il bilancio personale “Dopo ogni partita guardo le mie […]

TERNANA IANNARILLI SALVEZZA – Il portiere della Ternana Antony Iannarilli, che per rendimento si sta confermando tra i migliori dei suoi nell’attuale campionato di Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Al Messaggero ed. Umbria, il portiere ha fatto il bilancio della stagione. Queste sono le sue parole:

Il bilancio personale

“Dopo ogni partita guardo le mie giocate: errori o parate che siano. Mi osservo sempre con minuziosità e sono molto severo con me stesso tanto da non riuscire a giudicarmi. Confermo però di essere cresciuto molto in questa stagione. Penso di poter migliorare ancora. Ricette? Ne conosco una sola: lavorare. Sono dunque felice di come procedono le cose. La parata su Benedetti è stata molto difficile. Non mi sarei mai aspettato quel colpo di testa all’indietro. Sono felice di aver intercettato la conclusione. Soprattutto sono felice di aver contribuito al lavoro che il gruppo ha portato avanti.”

Il bilancio di squadra

“Stiamo per raggiungere la salvezza, questo è un obiettivo. Poi ci attendono diverse partite contro squadre importanti. Penso che senza schematizzare dobbiamo affrontarle pensando ad una gara per volta, così da poter dare sempre il massimo. La squadra fin qui ha dimostrato di non mollare mai, ma ci è mancata un po’ di continuità nei risultati. Celli ha questi colpi nel repertorio. In allenamento spesso ci delizia con conclusioni del genere e finalmente ci è riuscito anche in partita. Adesso siamo più sereni. La partita contro l’Alessandria rappresentava una sorta di spartiacque per noi e ne siamo usciti alla grande. Il capitolo salvezza è virtualmente chiuso.”