24 Gennaio 2023

Ternana, Bandecchi: “Il nostro mercato l’ha fatto la Guardia di Finanza. Faremo solo operazioni in uscita”

Il patron della Ternana Stefano Bandecchi, ai microfoni di AM Terni Television, ha fatto il punto su quanto concerne la vicende dell'Università Nicolò Cusano e sul mercato del suo club

Il patron della Ternana Stefano Bandecchi, ai microfoni di AM Terni Television, ha fatto il punto su quanto concerne la vicende dell’Università Nicolò Cusano e sul mercato del suo club. Queste sono le sue parole:

“La magistratura ha invitato la Guardia di Finanza a lavorare nel miglior modo possibile. Alcuni conti correnti dell’Università Cusano sono già stati sbloccati e man mano che le banche torneranno operative tutte le aziende collegate riprenderanno a lavorare, compresa l’Università. Ho ricevuto pareri importanti in merito, penso di essere uno dei migliori contribuenti italiani. Ribadisco di non aver mai evaso il fisco.”

Sulla Ternana

“Il calciomercato della Ternana l’ha fatto la Guardia di Finanza. Non effettueremo alcune operazione in entrata, solo in uscita. La squadra è già perfetta così. Con i calciatori che rientreranno dagli infortuni possiamo giocarcela benissimo per i play-off.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.