2 Ottobre 2025

🚑 Südtirol, Castori non ha pace: El Kaouakibi e Pietrangeli KO! E capitan Tait…

Le condizioni degli acciaccati in casa biancorossa

Oltre alla delusione cocente derivante dal pareggio subito all’ultimo secondo, il Südtirol ritorna da Pescara con le ossa rotte e diverse defezioni: come riportato da TrivenetoGoal.it, Hamza El Kaouakibi e Nicola Pietrangeli saranno sottoposti a degli esami di accertamento per rilevare la gravità dei problemi muscolari accusati durante la battaglia dell’Adriatico.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

L’esterno marocchino ha una sospetta lesione al bicipite femorale della gamba sinistra, mentre il centrale italiano ha avvertito un risentimento muscolare agli adduttori della gamba sinistra. Entrambi saranno assenti nella gara interna contro l’Empoli, così come Fabian Tait: il capitano è stato vittima di un risentimento muscolare ai flessori del ginocchio della gamba destra. Il Südtirol si trova in estrema emergenza a livello di uomini.