15 Dicembre 2020

Empoli, Stulac: “Contento del gol che mancava da molto, ma ancor di più del nostro rendimento”

STULAC EMPOLI RENDIMENTO – Match-winner di Empoli-Cremonese, Leo Stulac ha parlato a caldo a DAZN dopo la gara terminata 1-0 per i toscani. “Sono molto contento del mio gol, perché era passato molto dall’ultimo, ma sono più felice del fatto che la squadra sta facendo bene. Ogni partita è diversa, l’abbiamo preparata sugli inserimenti dei centrocampisti ed è andata nel modo […]

STULAC EMPOLI RENDIMENTO – Match-winner di Empoli-Cremonese, Leo Stulac ha parlato a caldo a DAZN dopo la gara terminata 1-0 per i toscani.

“Sono molto contento del mio gol, perché era passato molto dall’ultimo, ma sono più felice del fatto che la squadra sta facendo bene. Ogni partita è diversa, l’abbiamo preparata sugli inserimenti dei centrocampisti ed è andata nel modo giusto. Anche io mi adatto al gioco degli avversari, stasera sono stato marcato a uomo ma abbiamo fatto bene comunque e siamo riusciti a uscire bene dal basso comunque. Volevo fare gol da parecchio, Matos mi ha dato un bel passaggio e ci sono riuscito.”