17 Giugno 2024

Cremonese, Stroppa: “Inutile recriminare la scorsa stagione. Coda? Se torna batte il record di gol in B con me in panchina”

Le parole

L’allenatore della Cremonese, Giovanni Stroppa, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport circa la stagione appena passata ed il futuro dei grigiorossi. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

“Essere arrivati a giocarci la stagione così è stato un grande risultato. Eravamo in tanti a voler vincere, non ci siamo riusciti, è inutile recriminare. Il Venezia ha fatto la finale alla grande, il Parma e il Como sono arrivati davanti e sono stati bravi. L’unica mia recriminazione è non aver fatto gol nella finale, meritavamo qualcosa in più per il gioco proposto. Forse avremmo dovuto tenerci qualche gol fatto al Catanzaro e farlo contro il Venezia”.

Sulla conferma sulla panchina grigiorossa: “In maniera presuntuosa lo davo per scontato. Avevo già il contratto, ci sarei rimasto male, però il messaggio della proprietà è stato importante dopo una sconfitta così. La fiducia della proprietà è stata fondamentale e mi ha fatto enorme piacere. – prosegue Stroppa – Coda? E non è detto che non torni. Con me batterà il record di gol in B,. ne mancano 8 per arrivare a 135, qui ce la farà di sicuro”.

Sulla prossima stagione: “Trovo analogie fra il Catanzaro e il Mantova, Possanzini mi piace molto e anche Calabro e Pagliuca comunque hanno ottime idee. Chi sta nascendo bene? Posso dire il Palermo, ma è presto per i giudizi. L’importante è smaltire bene il passato”.