L’intermediario Stemperini: “Importante che Brunori punti alla A, spero col Palermo. Ranocchia senza rimpianti”
L'intermediario spinge l'attaccante verso l'obiettivo Serie A e conferma l'importanza nevralgica del centrocampista
Sandro Stemperini, intermediario che cura gli interessi di Matteo Brunori e Filippo Ranocchia, è intervenuto ai microfoni di TVPlay analizzando il momento e le prospettive future dei propri assistiti. Di seguito le parole riportate da Mediagol.it:
BRUNORI – “E’ ovvio che un attaccante come Brunori, che continua a fare gol in ogni categoria, attiri l’interesse di molte squadre. Mi sembra di capire che adesso Matteo è molto concentrato sul Palermo dove è il trascinatore: è il primo che ci tiene a portarlo in Serie A. Penso anche, però, che arrivati ad un certo punto della carriera vorrebbe andare a giocare in Serie A. Spero ci vada col Palermo, poi a fine stagione si vedrà. E’ molto legato alla città, ma è importante fare questo salto e sarà lui a decidere. Palermo è una piazza molto esigente in cui è bello vivere il calcio. Ero lì quando hanno centrato la promozione dalla Serie C alla B: è stato qualcosa di unico. Però, allo stesso tempo, hanno delle aspettative importanti perché la gente non vede l’ora di rivedere la squadra in A. C’è da dare merito alla nuova società che ha fatto investimenti importanti, hanno fatto un centro sportivo in due anni e prima nessuno ci era riuscito. Hanno costruito le basi, i tifosi possono stare tranquilli perché è una società seria ed importante. Il periodo purtroppo è un po’ difficile per i risultati, ma col cambio allenatore le cose si possono sistemare perché la squadra è forte. Me lo auguro di cuore: è una città, tifo e stadio straordinario che merita la Serie A“.
RANOCCHIA – “Non credo che Filippo abbia rimpianti. E’ arrivato a Palermo, l’ho seguito con attenzione e sta facendo benissimo. E’ molto convinto della scelta fatta e ponderata. Aveva tante richieste dalla Serie A, ma il Palermo ha investito tanto su di lui. E se un club importante come questo fa così, non ci si deve pensar tanto. E’ un giocatore veramente forte per me da club importante di Serie A. Col tempo lo dimostrerà: Palermo è la piazza ideale per fare quel salto che mancava“.