Juve Stabia, terminato l’incontro con il Comune: sul tavolo l’ammodernamento del Menti. Ecco com’è andata
L'incontro
Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B - Via One Football
La Juve Stabia, attraverso il seguente comunicato, ha reso noto l’avvenuto incontro tra il club e l’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia: “Conclusa da poche ore la riunione di coordinamento tra l’Amministrazione Comunale di Castellammare di Stabia, con la presenza del sindaco Luigi Vicinanza, e l’amministratore delegato della S.S. Juve Stabia 1907, Filippo Polcino, avente come tema il potenziamento dei servizi e l’ammodernamento dello stadio comunale Romeo Menti, nell’ottica dell’utilizzo del contributo regionale di cinque milioni di euro ottenuti dall’Amministrazione Comunale.
In sinergia e con spirito collaborativo, l’Amministrazione cittadina e la S.S. Juve Stabia hanno condiviso le idee progettuali che, una volta sviluppate, permetteranno di potenziare un impianto comunale che già oggi è tra i migliori della regione Campania.
Confermata l’agibilità della struttura anche per la stagione sportiva 2025-2026, il club e l’amministrazione stabiese danno appuntamento a tutti i tifosi e simpatizzanti delle vespe stabiesi, per l’esordio casalingo contro il Venezia sabato 30 agosto alle ore 19:00“.