18 Settembre 2025

🎤 Spezia, Wisniewski: “Mi piacerebbe giocare ad alti livelli. Non sono rimasto controvoglia”

Le parole del giocatore sulla sua esperienza

Twitter Spezia

Il difensore dello Spezia Przemyslaw Wisniewski è intervenuto ai microfoni de La Nazione per commentare la sua esperienza. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

“Qui ho vissuto molte esperienze che mi hanno fatto crescere come giocatore e uomo. Il bilancio però è più corretto lo facciano altri, personalmente ritengo Spezia una parte importante del mio percorso professionale e di vita. Credo che competere nelle categorie più alte sia l’ambizione di chiunque. Ho 27 anni, sicuramente mi piacerebbe provare a giocare ad alti livelli, ma deve essere chiaro che io non sono rimasto qui piangendomi addosso o controvoglia. Continuerò a lottare per lo Spezia e farò tutto il possibile per portarlo il più in alto possibile, come ho sempre fatto, nel rispetto della maglia, dei tifosi e della città. Abbiamo una squadra molto forte, abbiamo giocato bene le ultime partite e dobbiamo continuare così.”